Come funziona la consulenza estetica in Caraibi
La consulenza è un momento fondamentale del percorso. É l’inizio di tutto e per questo va effettuato nel migliore dei modi.
Senza una corretta diagnosi non è possibile stilare il giusto programma e cucire il metodo “addosso” alla cliente. Per questo, a volte, la prima consulenza può durare anche più di 1 ora.
La consulenza estetica
Durante la prima consulenza cercherò di capire la tua storia, quali sono i tuoi inestetismi e cosa non ti piace del tuo corpo.
Ma scaveremo insieme anche nel tuo passato perché, per me, è molto importante sapere se ci sono state anche situazioni particolari, emozioni, accadimenti che hanno potuto influenzare la te di oggi.
Valuterò i tuoi inestetismi, la tua postura, (spesso causa degli inestetismi), e valuterò tutti i valori in grado di aiutarmi a definire una strategia.
Tutto il lavoro, fatto insieme a te, ci porterà al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Ascolta cosa dice chi ha provato il metodo.
Potrei raccontarti semplicemente che il metodo Caraibi funziona e che ha cambiato la vita di centinaia di donne, ma preferisco farti ascoltare la voce diretta di chi ci ha scelto, perché la loro storia vale più di mille parole.